Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
lo77
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 272.8 KBcroppando avrei perso nitidezza,ero su un crinale esposto al vento e ho avuto non poche difficolta'nel fare uno scatto passabile...forse... rolleyes.gif ...salutoni Loris
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

simpaticcissima la libellula ... !!!

la MAF non e' eccezzionale ma penso che non sia stato davvero facile con il vento riuscire a focheggiare ...

il pumto di ripresa non mi fa impazzire avrei cercato di mettermi piu' in asse con la libellula ....

nell'insieme niente male ...!!!!
Enrico_Luzi
a me non sembra una libellula
lo77
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 7 2010, 08:42 AM) *
Ciao ...

simpaticcissima la libellula ... !!!

la MAF non e' eccezzionale ma penso che non sia stato davvero facile con il vento riuscire a focheggiare ...

il pumto di ripresa non mi fa impazzire avrei cercato di mettermi piu' in asse con la libellula ....

nell'insieme niente male ...!!!!
grazie mille x commento&consiglio,la prox volta spero in una giornata meno ventosa! tongue.gif ciao Loris

QUOTE(Horuseye @ Sep 7 2010, 09:58 AM) *
a me non sembra una libellula

anche x me non e'una libellula ma che cosa sara'?! hmmm.gif
numero6
QUOTE(lo77 @ Sep 7 2010, 11:43 AM) *
grazie mille x commento&consiglio,la prox volta spero in una giornata meno ventosa! tongue.gif ciao Loris
anche x me non e'una libellula ma che cosa sara'?! hmmm.gif

forse un formicaleone?
lo77
QUOTE(numero6 @ Sep 7 2010, 02:36 PM) *
forse un formicaleone?

perche' no?!potrebbe essere...indaghero' hmmm.gif
r.zap
molto bello sia il punto di scatto che la composizione-ambientazione - peccato per il vento - ciaooooooooooo
Pierangelo Bettoni
Mi sarei avvicinato ancora un pelo per eliminare gli elementi di disturbo....potendo, ma non sapendo con che lente hai scattato...
lo77
QUOTE(r.zap @ Sep 8 2010, 11:07 AM) *
molto bello sia il punto di scatto che la composizione-ambientazione - peccato per il vento - ciaooooooooooo

grazie mille x il tuo commento,la compo piace anche a me...il vento un po'meno dry.gif ...salutoni Loris
lo77
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Sep 8 2010, 12:25 PM) *
Mi sarei avvicinato ancora un pelo per eliminare gli elementi di disturbo....potendo, ma non sapendo con che lente hai scattato...

ho usato un 18-105 nikon su d90,unico obiettivo a mia disposizione x ora...e x un bel po'visti i prezzi wacko.gif ...grazie mille x il consiglio...ciau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.